sabato 19 settembre 2015

NOVITA' 2017: ARRIVANO LE LENTI BIONICHE!


L’obiettivo delle lenti bioniche è di eliminare gli occhiali e le lenti a contatto con questa nuova tecnologia garantendo una vista da occhio di falco.
Ocumentics Bionic Lens sono delle lenti che hanno l’aspetto di un piccolo pulsante e la tecnica per impiantarli risulta indolore, il tutto può essere fatto in un studio ambulatoriale in soli 8 minuti.
La procedura prevede il lavaggio dell’occhio con una soluzione salina, come in un operazione di cataratta, e pochi secondi dopo aver impiantato la lente sopra alle lente naturale dell’occhio la visione risulta immediatamente migliorata.
Per sviluppare questa tecnologia sono stati necessari 8 anni di ricerca e 3 milioni di dollari d’investimento fra ricerca, brevetti e procedure internazionali.
Se gli studi clinici andranno come previsto, queste lenti saranno disponibili dal 2017 e ne potranno usufruire tutte le persone che avranno superato i 25 anni di età, quando l’occhio risulta completamente sviluppato.
Se filerà tutto liscio fra un paio d’anni avremo a disposizione un’alternativa che potrebbe portare al pensionamento le lenti a contatto e gli occhiali, una soluzione definitiva in grado a quanto pare non solo di farci recuperare le diottrie perse, ma addirittura di migliorare le nostre capacità visive.


Ma sara' davvero una realta? O è solo fantascienza? Per avere delle risposte dobbiamo solo aspettare... e se sara' davvero realizzabile possiamo dire addio alle lenti a contatto e agli occhiali, pensate basteranno solo 8 minuti in ambulatorio per avere una vista bionica!

venerdì 18 settembre 2015

COME CUCINARE I SAIKEBON


Salve a tutti. Oggi vi faccio la recensione dei Saikebon. Per chi non conosce i Saikebon vi consiglio assolutamente di provarli, perchè oltre a cucinarsi velocemente sono davvero deliziosi.
I Saikebon è un tipo di pasta orientale ( se non sbaglio della Corea ), in Europa vengono prodotti e confezionati dalla Star quindi potete stare tranquilli, e sotto ho lasciato una guida e alcuni consigli di come prepararli:


Preparazione Saikebon in barattolo:
I Saikebon in barattolo sono molto veloci e pratici da preparare, basta bollire 1 e mezzo d'acqua e riempire il barattolo fino alla linea tratteggiata (impressa dentro la confezione). Dopodiché aggiungere la bustina e aspettare 3 minuti.
I Saikebon sono pronti, ma come possiamo migliorare il gusto e renderlo molto più mediterraneo?  Bene per quello al manzo, potete aggiungere un filo d'olio d'oliva, magari quello di casa. Potete aggiungere anche un po' di formaggio, come il grana, parmigiano, pecorino o perché no, la ricotta salata. Per avere meno brodo e un prodotto più al dente mettete solo un bicchiere di acqua bollente (200ml) magari li tenete 4 minuti. Un altra alternativa è quela di prepararli come da manuale, non metete la bustina, aspettate 3 minuti, o magari 2 se li volete più aldenti e fateli saltare in padella, aggiungete la bustina con un po' di acqua rimasta nel barattolo, una montagna di formaggio e magari un po' di speck tagliato a striscioline e cuocete per 1 minuto.
Preparazione Saikebon in busta:


I Saikebon i padella sono molto più deliziosi. La porzione è leggermente più abbondante e il sapore è più intenso, perché non avendo brodo i nudolini si insaporiranno di più. Bollite in un pentolino 150 ml di acqua. Buttate i nudolini e contate 3 minuti. Mettete per tutti i 3 minuti il coperchio e tenete una fiamma bassa.  Aggiungete il contenuto della bustina. Trascorso 1 minuto, girate su se stessi i nudolini e attendete un altro minuto. Dividete i nudolini, a piacere mantecateli con un filo d'olio. Lasciare asciugare il brodino e spegnere quando saranno passati i 3 minuti, totali. Potete aggiungere vari condimenti, sia a crudo che nell'ultimo minuti di cottura, come delle zucchine fritte tagliate a fiammifero, del ragù, del pomodoro saltato in padella con aglio e un filo d'olio, oppure aggiungere un soffritto di olio, aglio e peperoncino.
A crudo potreste aggiungere: formaggio grattugiato, pepe 4 stagioni, prezzemolo.
Se seguite questi consigli i Saikebon diventeranno uno dei vostri cibi preferiti, e se poi non aggiungete la bustina, ma un po' di sale, li scolate e aggiungete qualsiasi sugo italiano noterete che non hanno poi nulla di diverso della nostra amata e fidata, pasta asciutta.


giovedì 17 settembre 2015

8 CURIOSITA' DIVERTENTI SUL SESSO


1: Lo sapevi che il vibratore era inizialmente usato per trattare l’isteria nelle pazienti donne durante il 19° secolo? È uscito di recente in DVD e Blu Ray un film che parla proprio di questa cosa e si chiama “Hysteria”

2: Il sesso orale presenta i suoi benefici, infatti lo sperma contiene zinco e calcio…entrambi ottimi per la propria salute dentale!

3: Il famosso “rabbit”, il vibratore a forma di coniglio conosciuto per i suoi fenomenali orgasmi che può provocare, presenta su di esso una faccina sorridente; il motivo è che in Giappone inizialmente vedevano di cattivo occhio i vibratori con forme falliche.

4: La dimensione media di un pene eretto è 14 cm e quella di un pene flaccido di circa 8 cm.


5: Fare sesso permette di bruciare circa 200 calorie ogni mezz’ora. Vi siete mai chiesti perché la chiamano “ginnastica da camera”?

6: Questo non è divertente, ma sapevate che l’omosessualità è stata considerata una malattia mentale fino al 1973?

7: In Giappone se una donna viene tradita dal marito…può ucciderlo, a patto che lo faccia con le sue mani e senza armi. Aiuto!

8: Avete presente il burlesque che va tanto di moda in questo periodo? Ecco, generalmente le donne si esibiscono cone degli accessori per coprire i genitali noti come “merkins”. Nel quindicesimo secolo però le prostitute li usavano per nascondere i pidocchi e le malattie evidenti come la sifilide. Raccontatelo al vostro uomo la prossima volta che lo beccato incantato davanti ad uno spettacolo!

mercoledì 16 settembre 2015

CICRET BRACELET: NOVITA' PER IL 2016!


Immaginate di poter controllare il vostro smartphone toccando semplicemente la vostra pelle. Da oggi è possibile grazie al Cicret bracelet. Si tratta di un dispositivo che permette ai possessori di controllare una mail o guardare un film, proiettato direttamente sul loro avambraccio e controllare un’immagine utilizzando appunto la propria pelle come touchscreen.


Il piccolo proiettore contenuto nel braccialetto proietta l’immagine direttamente sulla pelle. Otto sensori di sensibilità a lungo raggio saranno in grado di rivelare ogni tocco.
Il braccialetto conterrà anche una porta USB, nonchè un supporto Bluetooth e Wi-Fi. Anche se sarà progettato in modo da poter eseguire una sincronizzazione con gli iPhone, il dispositivo può essere utilizzato anche da solo.
Ma dove andra' messa la carta SIM? Semplice non ci sara' nessuna SIM o meglio non ci sara' nessuna carta: il dispositivo permette di inserire i dati SIM nell’hardware, anzichè richiedere proprio la carta SIM.


È ancora in fase di sviluppo ma si pensa che possa essere presente sugli scaffali dei negozi entro giugno del prossimo anno.
Il prezzo di lancio sarà probabilmente tra 200-400 Euro e si potrà scegliere tra modelli di 16 e 32 GB, nonchè tra 10 colori diversi.




PASSIONE DRAMA


Salve oggi voglio parlarvi dei Drama, beh alcuni di voi penseranno: Drama? Ma che sono?
I Drama sono diciamo tradotto in italiano dei telefilm stranieri ma non Americani o Italiani ma ben si' Asiatici. A differenza dei telefilm italiani i Drama sono piu' strutturati e gia' e ne esistono di ogni genere; romantico commedia drammatici ecc... e si suddividono in:
1) Drama Coreani abbreviato KDrama
2) Drama Giapponesi abbreviato JDrama
3) Drama Taiwanesi abbreviato TWDrama
Ecc........


La particolarita' dei Drama è sono davvero coinvolgenti perchè una volta che iniziate a guardarli vi assicuro che inizierete a guardarli un po' tutti... provare per credere!
Ora penserete: ma dove e come faccio a vedere i Drama? Semplice, basta andare su Google e digitare VIKI drama, ovviamente esistono molti siti che trasmettono Drama ma VIKI è il migliore primo perchè ne ha moltissimi e secondo perchè potete selezionare qualsiasi lingua.
Adesso vi auguro buona visione a tutti!