mercoledì 16 settembre 2015

CICRET BRACELET: NOVITA' PER IL 2016!


Immaginate di poter controllare il vostro smartphone toccando semplicemente la vostra pelle. Da oggi è possibile grazie al Cicret bracelet. Si tratta di un dispositivo che permette ai possessori di controllare una mail o guardare un film, proiettato direttamente sul loro avambraccio e controllare un’immagine utilizzando appunto la propria pelle come touchscreen.


Il piccolo proiettore contenuto nel braccialetto proietta l’immagine direttamente sulla pelle. Otto sensori di sensibilità a lungo raggio saranno in grado di rivelare ogni tocco.
Il braccialetto conterrà anche una porta USB, nonchè un supporto Bluetooth e Wi-Fi. Anche se sarà progettato in modo da poter eseguire una sincronizzazione con gli iPhone, il dispositivo può essere utilizzato anche da solo.
Ma dove andra' messa la carta SIM? Semplice non ci sara' nessuna SIM o meglio non ci sara' nessuna carta: il dispositivo permette di inserire i dati SIM nell’hardware, anzichè richiedere proprio la carta SIM.


È ancora in fase di sviluppo ma si pensa che possa essere presente sugli scaffali dei negozi entro giugno del prossimo anno.
Il prezzo di lancio sarà probabilmente tra 200-400 Euro e si potrà scegliere tra modelli di 16 e 32 GB, nonchè tra 10 colori diversi.




Nessun commento:

Posta un commento